Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, vittoria importante del Grosseto nel derby con la Pianese, il Follonica Gavorrano sbatte sul muro laziale.

Published

on

GROSSETO-PIANESE 3-2
GROSSETO: Colledan, Turbanti, Vettori, Violante, Arrigucci, Daveri, Didato, Fantoni, Giraudo, Mori, Nardi. A disposizione: Pallini, Passalacqua, Peruzzi, Pimpinelli, Sciarra, Simi, Montemaggiore, Tiberi. All. Alberto Corti.
PIANESE: Allegrini, Boffa, Rossi, Gamberi, Barbanera, Jasharovski, Forti, Gerti, Santelli, Allabay, Nicastro. A disposizione: Reali, Agostini, Ronca, Tiribocchi, Babei,  Pomi, Barbetti. All. Giacomo Buoni.
Reti:  4’pt Didato,  35’pt Nardi,  40’pt Pimpinelli, 6’pt Forti (Pian), 15’st Santelli (Pian)
I biancorossi escono dal centro sportivo di Roselle con tre punti importantissimi, che consentono ai ragazzi di mister Corti di agganciare l’Ostia Mare a 45 punti e arrivare a -1 dal secondo posto occupato sia dalla Roma City, che dal Trastevere a 46 punti. Il match incomincia in discesa per i maremmani, che al 4’pt sbloccano la partita con Didato, però dopo appena 2′ la Pianese pareggia con Forti, l’incontro rimane in parità fino al 35’pt, quando Nardi riporta in vantaggio i biancorossi e al 40’pt Pimpinelli sigla il tris. Il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi  sul risultato di 3-1 per i torellini. Nella ripresa i bianconeri provano a riaprire il match con Santelli al 15’st, ma non riescono a ribaltare il risultato, l’arbitro fischia tre volte e decreta la fine del match sul risultato di 3-2 per i biancorossi. Nel prossimo turno il Grosseto affronterà il fanalino di coda Flaminia Civitacastellana, una sfida apparentemente semplice, ma che nasconde delle insidie, perché la squadra laziale è in cerca di punti. Il Follonica Gavorrano invece pareggia 1-1 contro la Nuova Florida e non riesce ad allontanarsi dalle zone basse della classifica, ma ci proverà contro il Real Monterotondo tra una settimana.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x