Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, risultati importanti per le maremmane.

Published

on

GROSSETO-FLAMINIA CIVITACASTELLANA 3-0

Flaminia: Danca, Bonifazi, Tufano, Avincola, Aramini, Pagano, Dezi, Aquilani, Diano, De Angelis, Ortenzi. A disposizione: Fallini, Profeti, Casciani., Molinaro, Gjeci, Romano, Gagliardi, Krafili, Salvagnini. All. Michele Pagano.
Grosseto: Arrigucci, Bojinov, Cioni, Daveri, Didato, Fantoni, Giraudo, Mori, Nardi, Pallini, Peruzzi. A disposizione: Sciarra, Simi, Turbanti, Vettori, Colledan, Cozzolino.
Reti: 21pt’ Didato, 17’st Nardi, 25’st Cozzolino.
Tre punti importanti per il Grosseto, che si porta a -1 dalla Romana e a -4 dall’Albalonga, in una calda giornata laziale i biancorossi vanno in vantaggio al 21’pt con Didato. I maremmani provano a chiudere subito i giochi, ma  il muro laziale impedisce ai ragazzi di mister Corti di fare un altro gol, che arriverà nel secondo tempo al 17′ con Nardi e al 25’st arriva il terzo gol con il subentrato Cozzolino. Nel prossimo turno i biancorossi affronteranno il Tivoli; i maremmani devono assolutamente vincere per avvicinarsi all’Albalonga. Il Follonica Gavorrano invece vince per 0-3 contro il Real Monterotondo e si rilancia per un posto a metà classifica. Nel prossimo turno la squadra affronterà il Flaminia e cercherà di vincere per continuare questo periodo positivo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x