Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: Il Grosseto viene fermato in casa dalla Romana FC, il Follonica cala il poker contro l’Ostia Mare.

Published

on

GROSSETO-ROMANA 1-1
Grosseto:
Fantoni, Mori, Cioni, Bojinov, Giraudo, Daveri, Violante, Nardi, Fregoli, Vettori, Pimpinelli. A disposizione: Pallini, Peruzzi, Amoroso, Canu, Colledan, Cozzolino, Montemaggiore, Sciarra.All. Alberto Corti.
Romana: Allegrucci, Autiero, Menichini, Tancredi, Costantini, Di Lazzaro, Guidi, Esposito, Gaglieti, Piermattei, Serantoni. A disposizione: Del Vecchio, Pancaro, Foliti, Gambuti, Pierpaoli, Mattei, Garbinelli, Fabrizio, Romanzo. All. Stefano Martinelli.
Reti: Violante, Menichini.
Il Grosseto non riesce a mantenere il passo dell’Albalonga (vittorioso per 9-0 contro il Real Monterotondo), poiché bloccato sull’1-1 dalla Romana con i gol di Violante al 32’pt, per i biancorossi e Menichini al 43’pt per i laziali. I biancorossi scivolano a -7 e ora si fa difficile raggiungere il primo posto per i ragazzi di mister Corti, che devono anche guardarsi alle spalle, visto che il Trastevere e  la Roma City sono distanti due punti. Nel prossimo turno il Grosseto affronterà la Nuova Florida in una partita fattibile per i biancorossi, che però non dovranno sottovalutare l’avversario. Il Follonica Gavorrano vince per 4-1 contro l’Ostia Mare e sale al nono posto insieme alla Pianese (sconfitto per 2-0 dalla Roma City); ora i rossoblù dovranno cercare di ottenere i tre punti contro il Trastevere e andare a -2 dal Tivoli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x