Connect with us

Grosseto Calcio

Rassegna stampa, Sanna (Grosseto Fc): “A Viareggio penalizzati dall’arbitro”

Published

on

Al termine dell’incontro pareggiato per 3-3 dal Grosseto grazie al gol di Sinigaglia in pieno recupero, il tecnico dei maremmani Marco Sanna ha criticato aspramente l’operato dell’arbitro, il signor Panozzo. Sotto la lente d’ingrandimento il rigore del 2-2 concesso a De Paola allo scoccare dell’ora di gioco. Dalle immagini dell’incontro pubblicate dall’emittente Noi Tv si vede l’attaccante del Viareggio che nel contrasto con Sbardella colpisce con mano la sfera nel momento in cui cade a terra. Rigore che ha fatto andare su tutte le furie i biancorossi, a pagare per le proteste è stato il ’98 Ciko, espulsione che ha costretto il Grosseto a terminare l’incontro in inferiorità numerica.

In sala stampa Marco Sanna ha espresso ai giornalisti tutto la sua insofferenza: “Non si può concedere un rigore così, tutti hanno visto De Paola toccare la palla con la mano. C’è poco da dire, come ci sono giocatori scarsi ci sono anche arbitri scarsi”.

In superiorità numerica il Viareggio si è portata poi sul 3-2 con la punizione di Pagano, ma il Grosseto nonostante l’inferiorità nei minuti di recupero ha creato tre occasioni da gol nitide concretizzando poi con Sinigaglia che di testa ha firmato il tre pari: “…dopo il vantaggio del Viareggio abbiamo sbandato ma non meritavamo di perderla e devo fare i complimenti ai ragazzi che sono stati bravi a crederci sino alla fine. L’unico appunto posso farlo per il primo tempo, in vantaggio per 2-0 dovevamo chiudere l’incontro”.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Advertisement
4 Comments

Commenti

4 risposte a “Rassegna stampa, Sanna (Grosseto Fc): “A Viareggio penalizzati dall’arbitro””

  1. attilio regolo ha detto:

    A mente piu’ fredda direi che il risultato di Viareggio non e’ da sottovalutare per il Grifone. Per come si era messa con il rigore e l’espulsione di uno dei nostri poteva andare peggio. Non si trascuri il fatto che abbiamo preso un punto in casa di una nostra diretta concorrente per l’ingresso nel girone infernale dei play-out.

    • enrico ha detto:

      ci siamo : TANA LIBERA TUTTI !!!!!

    • Toscana Ligg ha detto:

      Segnor Attilio Regolo, sono d’accordo con Lei….

      Intanto ci sono 5 partite {[(facili)]} poi tutto il girone di ritorno.

      Quindi….PEDALARE….sventure societarie permettendo !!!

      Poiiiiii…..SI VEDRA’….

    • Alex ha detto:

      In effetti possiamo rallegrarci del risultato recuperato in extremis per l’ennesima volta e per di più in inferiorità numerica. Certo è che ci manca la capacità di chiudere prima le partite per evitare recuperi degli avversari. Inoltre rigore generosissimo per evidente fallo di mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi