Baseball: Jolly Roger sfortunato, garadue è del Viterbo

Si infrange al decimo inning il sogno del Jolly Roger di completare la doppietta a Viterbo avvicinando il Grosseto capolista che era caduto in garauno contro il Padule sabato allo Jannella.

Lo scontro tra Rams e Jolly Roger rimane sull’1-1 fino al settimo inning, poi all’ottavo i maremmani si portano sul 5-1, ma i padroni di casa riescono a pervenire al pareggio siglando a loro volta quattro punti.

Dopo la maratona di quattro ore e dieci minuti di garauno anche nel match pomeridiano l’equilibrio regna sovrano. Nella parte alta del nono è ancora il Castiglione della Pescaia a portarsi in avanti e sembra quasi di assistere a certe memorabili sfide di ciclismo su pista. Allo stadio Massini è testa a testa ed il Viterbo nella parte bassa del nono inning sigla il 6-6 che manda anche garadue alle riprese supplementari.

Dopo un decimo attacco castiglionese in cui il risultato non si schioda, il team laziale mette di nuovo la testa avanti e, purtroppo per il Jolly Roger, si tratta del guizzo vincente che regala ai Rams il successo per 7-6.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW