Connect with us

Baseball

Baseball: lo Junior Grosseto supera anche la Fiorentina

Published

on

Arriva anche questa settimana una bella affermazione per il Junior Grosseto nel campionato di serie C. Nonostante alcune defezioni, la squadra allenata da Roberto Di Vittorio espugna il diamante di Firenze con il punteggio di 13-7 e prosegue nel proprio momento positivo.

L’inizio del match non è facile per i grossetani che appaiono poco concentrati ed al termine del terzo inning a condurre è la Fiorentina per 5-3. A partire dalla quarta ripresa, però, il Junior Grosseto spicca il volo e ribalta il punteggio grazie anche alla verve offensiva dei particolarmente ispirati Maurizio Di Vittorio, Matteo Gianni e Matteo Tarentino.

Anche i lanciatori hanno dato il proprio valido contributo alla vittoria finale, così come positivo è stato l’apporto della difesa che ha effettuato alcune buone giocate ed un bel doppio gioco.

Questi i giocatori impiegati dallo staff tecnico composto da Di Vittorio, Fanara e Righeschi sotto gli occhi del dirigente Giagnoni: Taviani, Zanobi, M. Di Vittorio, Gianni, Tarentini, Pivirotto, Pieri, Toticchi, Tarantino, Biagiotti, Noferini, Capizzi, Malentacchi, Rosini.

Junior Grosseto 102 203 203 Tot.13 (13bv)
Fiorentina 303 001 000 Tot.7 (7bv)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x