Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Published

on

Grosseto – Oggi per lui è stata l’ultima partita da giocatore, da portiere, da numero uno. Poi forse la domenica si dedicherà all’altra sua grande passione: la pesca.
Stiamo naturalmente parlando di Simone Speroni che quest’oggi dopo una nuova buona prestazione con la maglia dell’Invictasauro che si è imposta per 2 a 0 contro il Montelupo ha salutato tutti e tutto il mondo del calcio che lo ha accolto tanti anni fa e che quest’oggi gli ha reso onore.
Va via in maniera silenziosa, un addio come nel suo stile di quando difende i pali. Simone infatti è sempre stato un portiere di cui non se ne è mai parlato abbastanza, ma che ha risposto con le grandi parate sul campo e con il sorriso o una battuta fuori dagli spogliatoi.
Bravo Simone per tutto quello che hai fatto in questi lunghi anni con la speranza che tu sia da esempio per tanti giovani “colleghi” portieri.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x