Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica”, due fratelli che hanno fatto l’impresa

Published

on

Grosseto – Inutile nasconderlo l’impresa di giornata la compie il Marina che espugna il campo dello Scarlino per 0 a 2 con merito come ammetterà a fine partita lo sportivissimo tecnico dei padroni di casa, Cavaglioni.
“L’uomo della domenica” o meglio in questo caso gli uomini sono due fratelli: uno ricopre la carica di allenatore, Paolo, l’altro è il ds, Gianluca.


Naturalmente stiamo parlando di Chinellato che stanno costruendo un Marina che sta crescendo di anno in anno che potrebbe puntare nella prossima stagione con i giusti innesti ad un campionato di vertice o quantomeno ad entrare nei play off.
La rosa composta dal ds, Paolo, è abbastanza completa e sicuramente possiede buone qualità, ma come sempre a low cost.
Gianluca invece è stato bravo a tirar fuori il meglio da ogni componente.
Ed allora per questo finale di stagione non ci rimane che goderci questo Marina…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x