Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” – Un gol al 95′ per vincere il derby e regalarsi una gioia immensa

Published

on

Grosseto – Corre il minuto 95 del derby tra Invictasauro e Belvedere Grosseto e la partita sembra oramai incanalata sul pareggio di 1 a 1, dopo la gemma di Bandini e la risposta dei padroni di casa con Rossetti.
Tropi, giocatore su cui mister De Masi punta molto, è sempre in campo seppur ha esaurito tutte le energie e le sue forze sono oramai sotto la riserva.
Ma la palla che vaga al limite dell’area piccola è troppo invitante e vale più che uno sforzo. Il suo piattone di destro è imparabile e finisce in fondo al sacco. Due a uno ed una corsa incredibile da centometrista per abbracciare tutti i compagni.
Il derby è questo, gioia e dolori, ma siamo sicuri che Tropi se lo è proprio goduto.
Un successo importante sia per la classifica che adesso torna a essere più che positiva e per aver portato a casa la stracittadina.
Bravo un gol da maratoneta…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x