.
Connect with us

Calcio

Promozione: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP:
SAN MINIATO: Cacciatore di Taglie! Seconda vittima illustre che cade al “La Scala”, dopo il Belvedere ecco lo scalpo del C.S. Lebowski, i Pisani magari non avranno grandi individualità, o nomi altisonanti, ma la squadra del Presidente Campigli è un collettivo di tutto rispetto, che fa dell’organizzazione difensiva il suo punto di forza, domenica contro i grigioneri fiorentini la sintesi di questo credo, primo tempo di sofferenza con Bellomo che neutralizza il rigore battuto da Mulas, poi nel secondo tempo il goal di Capitan Marconcini.
SESTESE: Cavallo di rincorsa! Terzi alle 14.29, primi alle 16.20, questa la domenica della truppa di Mister Polloni, nel mezzo ai due orari troviamo una grande vittoria in trasferta sul terreno di Rosignano contro il Castiglioncello, i rossobiancoblu grazie ad un primo tempo autoritario vanno sul doppio vantaggio, nel secondo amministrano e calano il tris con il classe ‘04 Ciotola, ora però per Manganiello e compagni vietati cali di tensione che sono già costati due sconfitte.
ATLETICO PIOMBINO: Come Back! Ritorna Enzo Madau, ritorna alla vittoria l’Atletico, sarà una coincidenza, chissà? Comunque per i nerazzurri era importante vincere per la classifica, era importante vincere davanti al proprio pubblico per mettere a tacere le polemiche, era importante vincere per dare credito al progetto della Società del Presidente Spagnesi, era importante vincere senza subire goal e grazie ad un giovane, ed ecco la vittoria con il terzo clean sheet del torneo e la perla di Barchi (‘04), ed ora cosa succederà con l’apertura del mercato?

FLOP:
MONTELUPO: Svanito! Seconda sconfitta consecutiva, terza nelle ultime quattro giornate, ora la vetta dista 8 punti, dopo un’inizio scoppiettante la formazione di Mister Lucchesi si sta smarrendo, domenica Ndaw e Anedda si sono fatti sorprendere da un brillante Armando Picchi, che andato subito in vantaggio a messo poi il tappo alle bocche da fuoco fiorentine, se non ci sarà un inversione di tendenza e di risultati gli Amaranto rischiano di essere risucchiati nell’anonimato del centro classifica.
C.S. LEBOWSKI: Vedi Sopra! Per pubblico, Società e Idee i grigioneri non meriterebbero mai di stare tra i flop, ma i risultati dicono altro, due punti in tre partite sono un po’ poco per chi punta ai play off, l’assenza di Calbi sta pesando come un macigno sull’economia del gioco di Mister Gori, che deve trovare il più presto possibile il bandolo della matassa per far sì che gli “Ultimi Rimasti” possano tornare a gioire per una vittoria!
TERRENI DI GIOCO: Polémica! Un Campionato di Promozione definito il girone “C” di Eccellenza per la qualità dei giocatori presenti nelle varie rose, per il blasone e la storia delle Società, meriterebbe altri palcoscenici, infatti tutto questo rischia di essere vanificato da Terreni di gioco “INDEGNI”, che oltre allo spettacolo mettono a repentaglio anche l’incolumità dei calciatori.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x