Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, attese due uscite

Published

on

Dal 1° al 30 dicembre ci sarà la sessione di mercato autunnale/invernale della Serie D. Il Grosseto con molta probabilità dovrà piazzare due pezzi in uscita. Il primo è Riccardo Moscatelli, esterno, classe 2003, mentre il secondo è Manuele Giustarini, attaccante classe 1994, nella passata stagione premiato dalla stampa grossetana come Biancorosso dell’anno. Purtroppo, però, in questo primo scorcio stagionale, le cose tanto per Moscatelli che per Giustarini non stanno andando come sperato. Infatti, Moscatelli, colpito da alcuni infortuni, ha faticato a trovare lo stesso spazio avuto nel campionato passato ed è giusto che abbia modo di giocare altrove. Giustarini, invece, è un elemento troppo importante della rosa unionista per accettare il minutaggio che mister Bonuccelli gli ha riservato fino a questo momento. Per tale motivo, se l’attaccante in questione chiedesse di lasciare la maglia unionista, il dg Vetrini, certamente a malincuore, non potrebbe far altro che accontentarlo. Di sicuro, il San Donato Tavarnelle e altre squadre sarebbero ben contente di ingaggiare uno come “Birillo” Giustarini.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x