Connect with us

Calcio

Coppa Toscana, si scende in campo per i sedicesimi. Big match Orbetello-Scarlino

Published

on

Grosseto – Si scende in campo per i sedicesimi di finale di Coppa Toscana di seconda categoria e sono, o meglio erano tre, le squadre maremmane chiamate in causa.
Purtroppo come abbiamo scritto questa mattina (leggi articolo) l‘Us Marina per motivi lavorativi di molti elementi della propria rosa non si presenterà a giocare all’Isola d’Elba. In effetti in un calcio dilettantistico affrontare una trasferta del genere infrasettimanale è davvero dura. Avvisati dunque avversari e federazione.

Il clou si avrà quindi al “Vezzosi” di Orbetello dove i padroni di casa di mister Federici, ospiteranno uno Scarlino in gran spolvero, che arriva all’appuntamento dal rassicurante successo in campionato per 3 a 0 ai danni della Nuova Grosseto Barbanella.
I lagunari invece vogliono confermare di essersi messi alle spalle il ko di 15 giorni fa in casa contro l’Alberese e di poter ambire ancora ad un ruolo da protagonista anche in campionato.

Orbetello-Scarlino
Marciana M.-Us Marina

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x