Connect with us

Calcio

Prima categoria, si ritorna in campo. Berni: “Contro il San Miniato non sarà facile”. Sabatini: “Venderemo cara la pelle”

Published

on

GROSSETO – Dopo lo stop “forzato” di domenica scorsa , ritorna il campionato. Si gioca la nona giornata, la capolista Massa Valpiana che farà visita al Lornano Badesse, vuol suonare la nona sinfonia di Beethoven, cogliendo il nono risultato positivo da questo inizio di campionato. Fare punti è la parola d’ordine per l’Argentario dopo due sconfitte.

“Non sarà semplice ,- spiega mister Berni-, il San Miniato è un ottima squadra, l’unica fino ad oggi in grado di fermare il Massa Valpiana pareggiando lo scontro diretto. Noi, chiude il tecnico argentarino vogliamo riprendere il nostro cammino e ritorneremo a fare punti. Abbiamo tutte le carte in regola per poter centrare questo obiettivo”.

Gara casalinga per il Monterotondo che riceverà il San Vincenzo in uno scontro ,che salvo sorprese, è alla portata degli undici di mister Fratini. Il Fonteblanda targato Sabatini farà visita al Sangimignano. Fare punti per i neroverdi è d’obbligo, anche se il tecnico fonteblandino mette in guardia i suoi: ” la sosta- spiega Sabatini- non ci voleva perché avevamo l’opportunità di giocare in casa prima di questa trasferta che è molto complicata. Il San Gimignano è una squadra molto forte che era partita con altri obiettivi e che sicuramente verrà fuori . Noi avremo qualche assenza pesante ma venderemo cara la pelle”. Gara proibitiva, in casa del Donoratico seconda della classe, per il Manciano di mister Maggio. La sensazione è che i biancorossi faranno di tutto per cogliere un risultato positivo e tornare in maremma con punti. Sarebbe un bel segnale di forte ripresa per una squadra che ancora , per tanti motivi, non è riuscita a esprimere il proprio potenziale.

Chiudono la giornata: Casolese- Forte di Bibbona con la compagine di casa favorita. Pianella-Pomarance, gara da tripla e Venturina-Gracciano con i ragazzi di mister Busdraghi favoriti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x