Connect with us

Calcio

Seconda categoria: esame Nuova per il Cinigiano, Sorano in trasferta.

Published

on

Grosseto – Nono turno di campionato nel girone “G” di seconda categoria che dovrà dare o meno conferme per le squadre di vertice.
La capolista Cinigiano sarà di scena sul campo di una Nuova Grosseto Barbanella che dopo la cura Ferrigato sta viaggiando ad un buon ritmo e gli amiatini dovranno stare attenti a non inciampare.
Il big match si giocherà a Caldana dove i ragazzi di Coppola vorranno fare il proprio dispiacere al lanciato Campagnatico Arcille di Manzella. Si annuncia quindi una partita aperta ad ogni risultato.

Il Sorano invece scenderà al “Cassai” contro i padroni di casa della Maglianese che dopo un inizio di stagione entusiasmante, ha rallentato il passo. Ma i ragazzi di Darini sono comunque la rivelazione del girone “G”.
In ottica salvezza importante match per l’Alberese di Falciani che dovrà assolutamente fare punti contro il Marina, viceversa si complicherebbe seriamente la situazione dei bianconeri.
Il nuovo Castell’Azzara di Antolovic vuol partire con il piede giusto ospitando il Roccastrada per rilanciare le ambizioni della società amiatina per i play off.

Il Santa Fiora vuol fare un ulteriore passo verso la top five, ma prima deve battere la Castiglionese che sulla carta rappresenta un avversario abbordabile, ma ripetiamo solo sulla carta.
L’Orbetello orfano di Bisozzi invece andrà in trasferta sul campo della Marsiliana ed i ragazzi di Federici dovranno dimostrare di poter fare a meno del proprio bomber.

Chiude il quadro di giornata la gara tra Scarlino e Rispescia con i ragazzi di Cavaglioni che vogliono ottenere i tre punti per rilanciarsi in classifica dopo aver disputato una serie di scontri diretti di alta classifica.

Alberese-Marina X
Caldana-Campagnatico Arcille X2
C.Azzara-Roccastrada 1
I.S.Fiora-Castiglionese 1
Maglianese-Sorano 2
Marsiliana-Orbetello 2
N.Grosseto B.-Sorano X2
Scarlino-Rispescia 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x