.
Connect with us

Calcio

Manciano, Arnaldo Biondi: “Pronti per un campionato di vertice”

Published

on

Grosseto – Grosseto Sport in compagnia di Arnaldo Biondi, Direttore generale dell’USD Manciano Elettromeccanica Moderna.
Ciao Arnaldo dopo un’ annata sfortunata,  pronti a ripartire dalla seconda categoria…
“Si, hai detto bene, un annata sfortunata costellata da infortuni. Siamo pronti per ripartire con l’ ambizione di fare un bel campionato e fare il salto di categoria quanto prima. Sarò onesto, nonostante la retrocessione sono veramente soddisfatto. Soddisfatto perché abbiamo “acquistato ” un gruppo veramente eccezionale, coeso, composto quasi interamente da giocatori locali che credono ancora nel valore dei “colori del paese”. Partendo da questo “nocciolo” di ragazzi formatisi nel ns. settore giovanile, nutriamo grandi aspettative per l’ anno prossimo. Dopo aver riconfermato in blocco il settore tecnico Gabriele Maggio allenatore, Massimiliano Magnani vice, Celata Riccardo preparatore e l’ innesto del nuovo DS Davide Renacci affrontiamo il mercato estivo con l’ intenzione di confermare in blocco l’ intera rosa, a parte due elementi per problemi extracalcistici, e interverremo soltanto con l’ innesto di tre elementi, già individuati, che vi comunicherò ufficialmente a giorni. Tengo ancora a precisare che la primaria intenzione e volontà è continuare con questo organico in cui crediamo fortemente.
Grazie Arnaldo Biondi e …Forza Manciano..

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x