Connect with us

Calcio

Prima categoria: tiene banco la sfida Fonteblanda-Argentario

Published

on

GROSSETO– Nelle sesta giornata di prima categoria tiene banco Fonteblanda-Argentario . Il derby della Costa D Argento targato prima categoria. Una gara dove la tripla è d obbligo , nonostante la differenza di classifica con i santostefanesi a più cinque sui neroverdi di mister Miraldo Sabatini. La sensazione è, che a differenza della formazione allenata da Riccardo Berni che gioca bene e fa punti, il Fonteblanda non abbia raccolto in classifica quanto meritava. D altra parte , Fonteblanda e Argentario si sono già incontrate in questa stagione in Coppa Toscana ed è stato 1-1.

Altro derby maremmano, anche se non sentito particolarmente , è quello che vedrà sfidarsi Manciano-Monterotondo. Un crocevia della stagione per le due squadre. Il Manciano per cominciare a macinare punti e togliersi dai bassifondi della classifica, il Monterotondo per rimanere aggrappato con le unghie alle squadre di testa. Gara tutt altro che semplice quella che aspetta il Massavalpiana di mister Manuel Madau che riceverà tra le mura amiche una squadra ambiziosa come il Pomarance. Si prevede una gara scoppiettante, con due squdre pronta a darsi battaglia. Chiudono la giornata, l ultima che si giocherà alle 15,30: Casolese-Badesse, Forte di Bibbona -Pianella, Gracciano-San Miniato San Gimignano -Venturina San Vincenzo- Donoratico.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x