Connect with us

Calcio

Terza categoria: tra Paganico e Ribolla chi è la squadra più forte?

Published

on

Grosseto – Quarta giornata e sarà già un turno verità per il Paganico ed il Ribolla. Entrambe le formazioni sono punteggio pieno anche se i bianconeri di Amedei hanno già osservato il turno di riposo mentre i ragazzi di Galeotti ancora no.
Gara che ci permetterà di capire quali sono le reali forze delle due rose costruite per la vittoria finale.

Nelle altre sfide attenzione anche a Braccagni e Virtus Amiata, due compagini che possono inserirsi nella lotta per i primi posti con i gialloverdi di casa che si confermano squadra rivelazione.
Il Batignano invece dopo due stop consecutivi cerca riscatto contro un Alta Maremma che sicuramente non vuol perdere altro terreno dalle primissime.
L’Aurora Pitigliano al “Vignagrande” invece, almeno alla carta, non dovrebbe avere problemi di un Civitella che però ha già dimostrato che può mettere in difficoltà qualsiasi squadra.

Da leggere e comprendere ancora il cammino di Atletico Grosseto ed Orbetello Scalo e magari dopo questa giornata sarà più chiaro per tutti.
In cerca di primi punti il Capalbio di mister Vitale che andrà a fare visita allo Scansano, mentre lo Sticciano cercherà di bloccare al “Baretti” il San Quirico di Sorano.
Riposa il Semproniano

Questi i nostri pronostici:
Atletico Grosseto-Orbetello Scalo X
A.Pitigliano-Civitella 1
Batignano-Alta Maremma X2
Braccagni-Virtus Amiata X2
Paganico-Ribolla 1X2
Scansano-Capalbio 1
Sticciano-San Quirico X2
Riposa: Semproniano

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x