Connect with us

Calcio

Prima categoria: derby salvezza Manciano-Argentario, il Fonteblanda alla conferma dei play off

Published

on

Andrea Schiano

GROSSETO – Dopo un lungo stop , si ritorna a giocare.
Mancano cinque gare, 450 minuti alla fine del campionato. Con il Massa Valpiana vittorioso con largo anticipo, si lotta per la zona playoff, per la salvezza.
In questa ottica spicca il derby tra Manciano-Argentario. I santostefanesi , che proprio questa settimana hanno salutato l’ingresso di una nuova dirigenza che ha eletto a presidente Andrea Schiano ( nella foto), si giocano un ampia chance di chiudere i giochi salvezza senza passare dai play out.

Per i biancorossi, la gara del “Niccolai”, è invece,una delle ultime possibilità di agganciare il treno play out evitando che la forbice di più di nove punti proprio dai santostefanesi, possa allungarsi e decretarne la retrocessione quasi matematica in seconda categoria. Altra compagine alla ricerca dei punti salvezza è il Monterotondo che sarà di scena al Poggio di Massa Marittina contro un Massa Valpiana che non avrà grandi stimoli, anche se Madau e soci vogliono onorare il campionato fino in fondo.

Infine, il sorprendente Fonteblanda che ora punta ai playoff, riceve all Orlando-Arienti il Forte di Bibbona . Vincendo , per i neroverdi ,gli spareggi promozione potrebbero essere sempre più vicini. Chiudono la giornata , che vedrà l inizio delle partite alle 15,30: Donoratico-Pianella, Gracciano-San Gimignano, Pomarance-Venturina, San Miniato-Badesse, San Vincenzo -Casolese.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x