Connect with us

Calcio

Prima categoria: Fonteblanda sempre più vicino ai playoff, Argentario e Monterotondo alla salvezza dirett

Published

on

GROSSETO – Si avvicina sempre più il momento sei verdetti in prima categoria. La formazione di Miraldo Sabatini liquida la pratica Forte di Bibbona e ora ha cinque punti di vantaggio sul San Miniato , come dire ad un passo dagli spareggi promozione.

Pareggio a reti bianche tra Massa Valpiana e Monterotondo, che consente al Monterotondo di chiudere la pratica salvezza già da domenica prossima quando in casa riceverà il Gracciano. Non sarà facile perché i senesi sono a due soli punti dai minerari e anche loro in corsa per salvarsi senza passare dai playout. Stessa cosa per l Argentario che dopo il pareggio a Manciano, riceverà al Bussi-Maracanà il Donoratico, non proprio un buon cliente e con bomber Ferretti in gran spolvero. I santostefanesi , tra le mura amiche hanno dimostrato di poter battere chiunque e avranno dalla loro la voglia di bomber Loffredo di riscattarsi dopo il rigore sbagliato al Niccolai di Manciano, domenica. Insomma una giornata tutta da vivere, con il fiato sospeso e che alla fine, questo l augurio, potrebbe essere decisiva in positivo,per le società maremmane.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x