Connect with us

Calcio

“Maracanà”: il sintetico non è più solo un sogno?

Published

on

Porto Santo Stefano – Pare che possano trovare seguito le promesse e le parole spese dall’amministrazione comunale di Monte Argentario, fatte anche a settembre durante la presentazione della prima squadra, di avere un campo in sintetico.
Un intervento di grande impatto e valorizzazione dello storico “Maracanà-Bussi” che così potrebbe avere un terreno di gioco completamente rifatto in sintetico che andrebbe incontro soprattutto alle esigenze della scuola calcio e del settore giovanile.

Proprio dalla pagina Facebook del responsabile del settore giovanile, Domenico Picchianti, si lascia intravedere che la strada percorsa possa portare veramente a qualcosa di buono.
Lo stesso “Cillo” commenta così sul suo post: “Ormai ci siamo…..il MARACANA’ con il sintetico dopo 60 anni è sempre più vicino….CMON ARGENTARIO”.

Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi, ma la nostra speranza è veramente quella di vedere un impianto funzionale ai bambini ed ai ragazzi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x