Connect with us

Calcio

Argentario: si dimette il presidente Amerigo Loffredo

Published

on

Porto Santo Stefano – Dopo dieci anni finisce un era Amerigo Loffredo si dimette da presidente dell’Argentario calcio e con lui tutto il consiglio direttivo. Si profilerebbe l’entrata di una nuova cordata di imprenditori del posto capace di portare nuove risorse umane ed economiche.
Pubblichiamo il comunicato integrale

COMUNICATO STAMPA
Dimissioni del Presidente Amerigo Loffredo e del Consiglio Direttivo.
Da sempre il nostro direttivo ha espresso all’esigenza di acquisire nuove forze e nuove figure da inserire nel proprio seno. Dal 2021, anno delle precedenti elezioni, infatti il Consiglio direttivo ha subito nel tempo alcune defezioni, solo in parte surrogate da nuovi consiglieri, e, allo stesso tempo in questi giorni altri consiglieri hanno manifestato la volontà di voler lasciare. Nel contempo è emersa la disponibilità di alcuni soci a voler contribuire fattivamente alla conduzione dell’associazione.
Ho chiesto quindi al direttivo di tornare all’assemblea per nuove elezioni così da rivedere i ruoli dirigenziali per programmare al meglio e con nuovo slancio la prossima stagione sportiva. Si potrà quindi costituire un gruppo dirigenziale in parte formato da chi ha condotto fin qui l’associazione e per la restante da nuovi innesti.
Ringrazio tutti i consiglieri che in questi anni mi hanno affiancato nella direzione dell’associazione e tutti i tesserati dai più piccoli alla prima squadra che tengono alto il nome della nostra Società.
Auguro il meglio al nuovo direttivo, a cui comunque darò la mia disponibilità a collaborare dal suo interno per il bene dell’Argentario Calcio e dei suoi sportivi.
Porto Santo Stefano, 19 marzo 2024
Il Presidente
Amerigo Loffredo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x