Connect with us

Calcio

Nello Franchi confermato alla guida dell’Alta Maremma. Il presidente Poli: “Vogliamo i play off”

Published

on

Roccatederighi – Anche per la prossima stagione la dirigenza dell’Alta Maremma, ha affidato la guida tecnica a mister Nello Franchi.
L’anno della ripartenza con tanti giovani   ha portato entusiasmo nel paese e tra i ragazzi.
Un ciclo aperto dal tecnico laziali che negli anni ha dimostrato che con i giovani bisogna avere un rapporto aldilà del calcio e su questo piano il tecnico romano è davvero un esperto,

Nonostante all’inizio fosse una scommessa anche per la dirigenza, Franchi si è meritato ampiamente la riconferma come confermato dal presidente Ilario Poli ai nostri microfoni.
Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dal nostro allenatore. Per noi era un anno di transizione, quello per ripartire. Adesso dobbiamo crescere e abbiamo ambizioni. In questa logica cercheremo di rinforzare la rosa con almeno un elemento di esperienza per reparto. Un difensore centrale, un centrocampista ed un attaccante. I nostri obiettivi? Fare meglio sicuramente della stagione appena conclusa ed arrivare tra le prime cinque posizione. Vogliamo i play off“.

Quindi lo stesso Poli continua nel suo ragionamento: “Abbiamo confermato Nello Franchi perchè crediamo che sia la persona giusta al posto giusto ed in effetti in questa stagione ha dimostrato tutta la sua preparazione tecnica e soprattutto il suo modo di interagire e confrontarsi con i calciatori“.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x