Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
A.PITIGLIANO – Sotto di due reti contro un avversario di qualità come la Virtus Amiata non si scoraggia e porta a casa un incredibile rimonta con il gol del successo firmato dal neo entrato Alessandro Formiconi, la bandiera della squadra.
TOSI – Due partite sulla panchina del Braccagni e due successi. Questa volta i gialloverdi vincono contro una big quale è il Ribolla. Sognare i play off adesso è lecito.
AMEDEI – Il suo Paganico è diventato con il trascorrere delle giornate un vero e proprio schiacciasassi. Un altro successo e la seconda categoria che si avvicina sempre più.

FLOP
V.AMIATA – Da top nel primo tempo e fino allo 0 a 2, poi la truppa di Pedone inspiegabilmente si spegne e subisce un incredibile rimonta dall’Aurora Pitigliano. Una sconfitta che probabilmente costa la corsa al primo posto.
RIBOLLA – La formazione di Galeotti pare non riprendersi più dal periodo negativo e anche al “Tavernesi” subisce un ko che fa male.
Adesso potrebbero essere a rischio anche i play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x