Connect with us

Calcio

Terza categoria – I top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
VITALE – Altro netto successo per il suo Capalbio che batte per 3 a 0 il Batignano. Una squadra completamente cambiata che conquista il quarto successo in campionato ed il mister può essere soddisfatto per il lavoro fatto.
SAN QUIRICO – Vince il derby contro l’Aurora Pitigliano e si conferma in un ottimo momento di forma mantenendo il passo della capolista Paganico.
V.AMIATA – Il mercato di dicembre ha rinforzato la rosa a disposizione di mister Pedone e gli amiatini adesso hanno una marcia in più e sognano il ritorno in seconda categoria.

FLOP – 
BATIGNANO – Dopo una prima parte di stagione positiva la squadra di Riitano si è persa per strada malamente ed il 3 a 0 subito contro il Capalbio lo conferma.
RIBOLLA – Un girone di andata da protagonisti con i ragazzi di Galeotti che erano i favoriti per la vittoria finale poi il motore si è inceppato ed i bianconeri sono usciti dalla lotta per il primo posto.
A.PITIGLIANO – La squadra gialloblù perde il derby per 2 a 1 in trasferta dopo essere stata in vantaggio ed adesso deve lottare per conquistare almeno un posto nei play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x