Connect with us

Calcio

L’Invictasauro si riprende la testa della classifica, autori Majuri e Francioli

Published

on

Sotto una pioggia battente l’Invictasauro si impossessa nuovamente della testa della classifica battendo per 2-0  il S.Miniato. Partita decisa nella prima frazione di gioco e contenuta nella ripresa a risultato asquisito. Prova impeccabile dei ragazzi del Presidente BROGELLI, ben guidati ed orchestrati dall’ottimo Mister Gabriele MAGGIO che ha fortemente voluto ed ottenuto questa importante vittoria contro una squadra, il S.Miniato, imbottita di esperti e qualificati giocatori, anche di categoria superiore. Tutto si è deciso nel primo tempo, prima al 35° con una splendida incornata dell’ottimo MAJURI che devia in rete un calcio d’angolo battuto dalla sinistra da ANGELINI e con il raddoppio al 45° di Filippo FRANCIOLI che in area piccola infila di prepotenza il portiere avversario. Nella ripresa i ragazzi di Mister MAGGIO hanno saputo controllare ed addomesticare a dovere gli avversari e con pieno merito hanno portato in porto una importante vittoria riconquistando così la meritata vetta della classifica. Spalti gremiti all’inverosimile per una partita di 1^ Categoria, anche se di cartello. La soddisfazione di tutto l’entourage dell’Invictasauro è palpabile perchè la partita era veramente importante, difficile e decisiva e Mister MAGGIO ed i suoi ragazzi, a fine gara, erano molto orgogliosi per avere battuto una diretta concorrente alla vittoria del campionato. Ora il S.Miniato, nella prossima di campionato deve effettuare il turno di riposo, mentre l’Invictasauro si recherà in trasferta sul campo dell’Argentario.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x