Connect with us

Calcio

Vittoria di qualità e di spessore per l’Invictasauro sul Gracciano 3-0

Published

on

Squadra molto determinata quella di Mister Gabriele MAGGIO che a fine gara ha elogiato in blocco i suoi ragazzi per quello che hanno fatto vedere sul campo contro una squadra, il Gracciano, che all’andata gli aveva fatto vedere i cosiddetti “sorci verdi” con un pareggio (2-2) alquanto rocambolesco e con un CICATIELLO in grande spolvero. Subito in vantaggio al 5° l’Invictasauro con una incornata di GRECO sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dalla sinistra da ANGELINI che al 25° metteva in bella mostra la sua proverbiale bravura colpendo l’incrocio dei pali a portiere battuto da circa 40 metri, come solo uno specialista sà fare. Nella ripresa al 60° ci pensa SCOZZAFAVA a mettere al sicuro il risultato con preciso tiro dalla sinistra e al 75° il subentrato BELARDI colpisce in pieno il palo su assist del solito ANGELINI che al 85° consolida il risultato con la terza realizzazione con il suo micidiale sinistro. Gara quindi vinta con largo margine dai ragazzi di Mister Gabriele MAGGIO che a fine gara ha voluto dedicare questa bella vittoria al neo nato figlio MATTIA ed alla primogenita ADELE, non dimenticando la propria compagna ELEONORA che lo sopporta e lo supporta con la sua proverbiale pazienza ed intelligenza, dandogli la carica giusta ed equilibrata. Mister COLA CAMPANA, allenatore del Gracciano ha evidenziato la superiorità dell’Invictasauro che ha, come onestamente e sportivamente ammesso, meritato la vittoria. Federico ANGELINI, come anche da sua esplicita ammissione, ha ammesso di essere ritornato ai suoi pregressi splendori di faro e realizzatore di qualità, come ai vecchi tempi. L’Invictasauro con questa vittoria consolida così la prima posizione in classifica e si appresta a preparare ed affrontare la prossima trasferta in quel di Manciano.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x