Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
CAMPAGNATICO – Riparte la stagione per la squadra di Nicola Pedone e ritornano subito i tre punti seppur sofferti contro una Maglianese che vende cara la propria pelle.
ALBERESE – Seppur con tante defezioni la squadra di Romagnoli riesce ad espugnare il campo di un Paganico bisognoso di punti.
MONTIERI – Nel big match di giornata i maremmani riescono a vincere sul campo della capolista Bibbona agguantandola in classifica. Impresa.
VINCENTI – Segna un gol pesante per la Marsiliana che rilancia la squadra di Diego Di Chiara nella lotta alla salvezza.
PUNTA ALA – Un 2 a 0 in trasferta che fa bene al morale, ma soprattutto alla classifica della squadra allenata da Benetello.

FLOP
ROCCASTRADA – Sconfitta interna per 3 a 1 per gli uomini di Felici che sono chiamati al riscatti giĆ  dal prossimo turno di campionato.
ATTACCO RISPESCIA – Negli ultimi due turni di campionato la squadra di Ciavattini ha fatto fatica a creare occasioni pericolose. Polveri bagnate per gli attaccanti del Rispescia che devono ritrovare il prima possibile la strada del gol.

Giornalista pubblicista dal 2010, ĆØ uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresƬ il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonchĆ© un esperto di calciomercato.

Copyright Ā© 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x