Connect with us

Calcio

Seconda categoria: l’Orbetello rischia contro il Marina. Sfida a distanza Scarlino-Sorano

Published

on

Grosseto – Dopo le polemiche arbitrali per le decisioni del giudice sportivo è tempo di parlare nuovamente di calcio giocato e presentare il prossimo turno di seconda categoria che vede rinnovarsi la sfida a distanza tra lo Scarlino ed il Sorano.
La capolista è impegnata tra le mura amiche contro la Maglianese ed almeno sulla carta non dovrebbero esserci problemi per la formazione di Massimo Cavaglioni.
Gli uomini di Baldoni invece se la vedranno in trasferta contro il Roccastrada, estremamente infastidito, dalle decisioni arbitrali del match di domenica scorsa contro la Castiglionese.

Gara “spigolosa” tra il Castell’Azzara, bisognoso di punti salvezza, ed il Caldana che dopo qualche passaggio a vuoto vuol ritornare al successo per confermarsi come terza posizione del gironi.
Sfida avvincente anche tra il Marina e l’Us Orbetello. Per i lagunari esame di maturità importante per capire se possono ambire anch’essi alla terza piazza.

Il Cinigiano di Margiacchi invece sfiderà la Marsiliana del neo tecnico, Alfredo Carotti, in una sfida dove entrambe le formazioni non possono permettersi ulteriori passi falsi.
In ottica salvezza l’Alberese di Tosini ospita l’I.S.Fiora e per i bianconeri tre punti rappresenterebbero un obiettivo fondamentale che consentirebbe di accorciare sulle dirette inseguitrici.

Sfida salvezza anche tra Rispescia e Castiglionese. Se i padroni di casa falliscono l’appuntamento con i tre punti vedrebbero la loro posizione veramente compromessa.
Chiude il quadro della giornata Nuova Grosseto Barbanella-Campagnatico Arcille, gara che si giocherà sul filo dell’equilibrio.

ALBERESE-I.S.FIORA
C.AZZARA-CALDANA
MARINA-US ORBETELLO
MARSILIANA-CINIGIANO
N.GROSSETO-CAMPAGNATICO ARCILLE
RISPESCIA-CASTIGLIONESE
ROCCASTRADA-SORANO
SCARLINO-MAGLIANESE

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x