Connect with us

Calcio

MERCATO – Un colpo da “Europa League” per l’Atletico Maremma

Published

on

Stefano Bianciardi
Foto da Malta Times

Albinia – Un colpo da “Europa League” per l’Atletico Maremma che ha chiuso per il giocatore, orbetellano classe 1989, Stefano Bianciardi.
Difensore che può ricoprire tutti i ruoli del pacchetto arretrato, Bianciardi è stato fortemente voluto dai due direttori sportivi, Donato Zauli e Luca Vaselli.
Proprio quest’ultimo raggiunto dai microfoni di GS ha così commentato l’arrivo del giocatore che ricordiamo ha anche quattro presenze in Europa League.

“Abbiamo le idee ben chiare e abbiamo scelto un elemento di grandi qualità, un vero lusso per la categoria. Un difensore che si adatta alla nuova idea di gioco del neo allenatore, Fabio Lorenzini. Con lui acquisiamo esperienza e professionalità visto il curriculum di Bianciardi che vanta presenze in squadre professionistiche di Serie A e nella massima serie maltese”

CARRIERA STEFANO BIANCIARDI

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x