Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Galileo Follonica sfida il Sandrigo. Sergio Silva: “Loro squadra organizzata con giocatori di qualità”

Published

on

Hockey Follonica Sergio Silva

FOLLONICA – Dopo la vittoria di Bassano che è valsa la quinta posizione in classifica, Galileo Follonica affronta nel 23esimo turno di campionato il Telea Medical Sandrigo. Una partita che dovrà confermare la grande condizione dei ragazzi di Sergio Silva, attualmente una delle squadre più temibili del campionato.

Affrontiamo una squadra ben organizzata che sta facendo un ottimo campionato-attacca Sergio Silva– il Sandrigo ha giocatori di qualità che conosco bene e un tecnico Franco Vanzo molto preparato. Noi siamo in un buon momento ho molta fiducia nei ragazzi e sono sicuro che faremo una grande partita. Dobbiamo sempre guardare avanti, il nostro obbiettivo è migliorarci, sempre, è quello che cercheremo di fare anche questa volta”. Una crescita esponenziale per Follonica, che in pochi mesi ha dimostrato di poter tenere testa alle squadre più forti del campionato. “ Questa squadra ha ancora margini di miglioramento -continua il tecnico di Galileo Follonica- siamo un gruppo molto unito, tutti i giocatori sono totalmente coinvolti in questo progetto, e tutti stanno dando il massimo. Il Sandrigo non è avversario da prendere sottogamba ma se giochiamo come sappiamo possiamo fare molto bene”.
Arbitreranno Ulderico Barbarisi e Roberto Giovine. Fischio d’inizio sabato 20 marzo alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x