Connect with us

Hockey

Hockey – Il Follonica conquista la finale della WSE Cup, prestazione perfetta degli azzurri

Published

on

Igualada – Con una grande prestazione il Consorzio Maremmano Cave Follonica, vince per 5-1 contro il detentore del titolo il Voltregà.
Una prestazione pressochè perfetta per i ragazzi di Sergio Silva che si porta subito in avanti grazie a Francesco Banini, poi sale in cattedra Barozzi che risponde ai continui attacchi degli spagnoli.

Il primo tempo si conclude con gli azzurri in vantaggio per 1 a 0. Nella ripresa subito in rete con Federico Pagnini e tris di Davide Banini con un clamoroso coast to coast ed il match si mette in discesa.
I padroni di casa si innervosiscono e riescono a rimettersi in gara solamente ad otto minuti dal termine.
Sangue freddo per gli italiani che vanno ancora a segno con Federico Pagnini e Davide Banini che realizzano una doppietta e fissano il risultato sul definitivo 5 a 1.
Alle 12 finale contro i padroni di casa dell’Igualada.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x