Connect with us

Altri Sport

Hockey – WSE Cup Final Four, il Follonica a Igualada per scrivere la storia

Published

on

Igualada – Un fine settimana per scrivere la storia. Così si può riassumere il week end del Follonica Hockey che a Igualada si gioca la WSE CUP contendendo il trofeo al Sarzana, al Voltregà e per l’appunto ai padroni di casa.
Sarà quindi una sfida a distanza Italia-Spagna con i ragazzi di Sergio Silva che scenderanno in pista alle 18,45 contro il Voltregà ed in caso di successo accederanno alla finalissima di domenica alle ore 12.
Gli azzurri si presentano alla manifestazione in grande spolvero avendo chiuso la stagione regolare in campionato in netta ascesa e siamo sicuri che potranno dire la loro anche nella manifestazione continentale.

SF1 – 16:05 (CEST) – Gamma Innovation Sarzana (ITA) x Igualada Rigat HC (SPA)
SF2 – 18:45 (CEST) – CP Voltregà Movento Stern (SPA) x Follonica Hockey (ITA)
Final Four | Igualada (Spagna) | Finale – 14/4/2024
Finale – 12:00 (CEST) – Vincitore SF1 x Vincitore SF2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x