Connect with us

Calcio

Prima Categoria, seconda domenica di Coppa: esordi attesissimi per Belvedere, Manciano e Orbetello

Published

on

GROSSETO Prosegue il programma di Coppa per le squadre grossetane di Prima Categoria (così come per quelle di Seconda, mentre in Promozione, vista la strutturazione su andata e ritorno le tre maremmane saranno ferme domenica) con la disputa della seconda giornata dei triangolari iniziali. Grande attesa a Caldana per l’esordio della nuova realtà Belvedere Calcio del presidente Clementini che, dopo una campagna acquisti di assoluto valore, è attesa dalla prova del campo: per i padroni di casa una sorta di mission impossible per la qualificazione, visto il pesante passivo subìto a Massa, ma comunque un’occasione per rodare il motore in vista dell’inizio del campionato. I ragazzi di Ripaldi, invece, vorranno invece partire con il piede giusto per poi presumibilmente giocarsi contro Monterisi e compagni il discorso qualificazione. Esordio stagionale anche per il Manciano che al Niccolai ospiterà i “cugini” del Sorano in un’annata in cui, dopo il disappunto generato dalla divisione dei gironi, i biancorossi avranno molta energia agonistica da dover sfogare. Per il Sorano, nonostante il ko patito in casa, ci sono ancora chance di qualificazione e il team del Ds Baldoni se le vorrà giocare tutte.

In orario preserale, invece (alle ore 18:00) ci sarà il gradito ritorno in competizioni di Prima Categoria per un team di grandissimo blasone come l’Orbetello, con molta curiosità per la rosa che e stata allestita e consegnata a mister Carotti: una vera e propria mina vagante sembra poter essere la formazione lagunare e il battesimo al Maracanà di Porto Santo Stefano trasuda già passione e ricordi di grandi derby del passato.

Il programma: Caldana-Belvedere Calcio,  Manciano-Sorano,  Argentario-Orbetello (h.18.00)

CALDANA – BELVEDERE CALCIO  2(riposa Massa Valpiana)

 

MANCIANO – SORANO 1X  (riposa Aurora Pitigliano)

 

ARGENTARIO – ORBETELLO  X h.18:00 (riposa Fonteblanda)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x