Connect with us

Calcio

A.Pitigliano-Manciano: Marco e Andrea Magrini è derby nel derby, tra gol ed emozioni

Published

on

Manciano – Questo pomeriggio allo stadio Vignagrande di Pitigliano si è giocato per il campionato provinciale juniores il derby del Fiora tra l’Aurora Pitigliano e il Manciano. Tra questi due club è sempre una partita particolare, è un derby autentico tra due società storiche divise da rivalità ma anche unite da un rispetto reciproco.

In questa occasione la curiosità è stata rappresentata dal derby nel derby dei due fratelli Magrini, Marco 18 anni gioca nel Manciano, Andrea 15 anni è tesserato con l’Aurora Pitigliano, entrambi sono scesi in campo con le rispettive squadre. Il risultato ha premiato il Manciano che ha vinto per 4 a 2, sul piano della sfida in casa Magrini il risultato è di parità visto che sia Marco che Andrea hanno segnato un gol ciascuno. Marco e Andrea hanno vissuto un pomeriggio particolare con una certa emozione addosso, quell’emozione provata in tribuna anche dai familiari ad iniziare da Daniele Magrini, ex talentuoso giocatore dell’Aurora Pitigliano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x