Connect with us

Calcio

Dilettanti, sarà un mercoledì ricco di tante partite

Published

on

Grosseto – Mercoledì ricco di gare per i campionati dilettantistici regionali dalla promozione fino alla seconda categoria.
Si parte con il match di Coppa tra il Saline e l’Invictasauro nel girone a 3 che include anche il Belvedere Grosseto che alla prima giocatore si è imposto per 4 a 0 tra le mura amiche proprio contro i pisani.
In campionato invece si sfidano Porta Romana e Colli Marittimi per il match di campionato rinviato tre settimane fa.

In prima categoria il Massa Valpiana alle 14,30 scende in campo per gli ottavi di finale di Coppa Toscana ospitando i livornesi del Donoratico in un match ad eliminazione diretta.
In seconda categoria al “Vezzosi” di Orbetello i padroni di casa ospiteranno lo Scarlino sempre per un incontro valido per la Coppa Toscana. Inizio della gara anche in questo caso ore 14.30

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x