Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: l’Argentario non molla ed espugna Barbanella!

Published

on

Pallone

NUOVA GROSSETO BARBANELLA-ARGENTARIO 1-2
NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Muzzi, Natale, Angelini, Felici, Tarassi, Barbetti, Cherubini, Penco, Pasquariello, Vestri, Bonari. A disposizione: Scavuzzo, De Gregori, Felici, Erman, Vegni, Ercoli, Bandiera, Marrucci All.: Vallefuoco.
ARGENTARIO: Schiano, Busonero, Ballini, Rispoli, Giovani D., Tocco, Giovani N., Anichini, Sordini R., Solari, Gabrielli. A disposizione: Sordini V., Bianchini, Pelligro, Fanciulli, Coppola All.: Schiano.
ARBITRO: Cavassa di Grosseto.
MARCATORI: 27′ Penco, 22′ st. Busonero, 26′ Solari.

GROSSETO. Nuova e Argentario in campo: padroni di casa in rosso, ospiti in maglia azzurra color mare. Fischio d’inizio ore 15.35.
E’ la formazione di Barbanella a partire al miglior dei modi, cercando di insidiare gli avversari: infatti il capitano Vestri sfiora il vantaggio dopo pochi minuti, in seguito ad un gran diagonale.
Girano le lancette dell’orologio e la Nuova va in vantaggio, fallo al limite dell’area, punizione e gol: firma il numero 8 Penco.
Partita molto fallosa, lenta, ma combattuta.
Nella ripresa sempre la stessa storia, gli ospiti si chiudono e rischiano di subire il raddoppio.
D’altra parte funziona così, è la dura legge del gol degli 883, in due minuti il match si ribalta grazie alle reti, prima di Busonero e poi di Solari.
Termina così, 2-1, prima vittoria per l’Argentario.

Nato a Grosseto il 28/05/1996, maturità classica e dottore in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Siena. Solitamente scrivo sul calcio. “Il fuorigioco mi sta antipatico, come tutte le regole che limitano la libertà di movimento e di parcheggio.” (Luciano Bianciardi, Guerin Sportivo, 1970)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x