.
Connect with us

Calcio

Seconda categoria – I top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
DI CHIARA – Aveva preso il Roccastrada in piena zona retrocessione ed aveva promesso la salvezza. Obiettivo raggiunto con pieno merito per il tecnico, adesso si dovrà capire se vuol proseguire nel percorso o meno…
FERRIGATO – Stesso discorso per mister Di Chiara. Arrivato a raggiungere un obiettivo difficile, in tanti avevano detto che era un folle, riesce affidandosi in campo ad un leader come Matteo Cosimi a centrare l’obiettivo.
MAGLIANESE – Giornata positiva per i giallorossi che conquistano la salvezza dopo aver appreso che il proprio compagno è stato dimesso dopo l’intervento chirurgico di una settimana fa dall’ospedale Misericordia di Grosseto. Giornata da incorniciare.

FLOP
ALBERESE – La squadra bianconera sprofonda in terza categoria dove era decenni che non scendeva. Un vero peccato per la dirigenza e tutta l’organizzazione societaria che merita campionati più importanti e non è un caso che ha il record di permanenze consecutive in prima categoria. Annata storta e scelte tecniche sbagliate hanno portato al disastro.
RISPESCIA – Non tutte le annate sono quelle giuste e che va tutto bene. Purtroppo gli azzurri retrocedono dopo una stagione tribolata dove non hanno mai dato chiari segnali di poter raggiungere l’obiettivo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x