Connect with us

Calcio

Terza categoria – I top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
ALTA MAREMMA – Vince per 5 a 0 contro il Capalbio e mantiene accesso il lumicino della speranza per ottenere i play off anche se la forbice (13 punti) continua ad essere molto ampia.
SANTONI – Arrivato sulla panchina del Paganico continua a vincere. Quattro su quattro e tutte di “Corto muso”, ma l’importante sono i tre punti.
SAN QUIRICO – Dopo aver perduto lo scontro diretto contro la virtus, la truppa di Cencini si risolleva subito vincendo con sicurezza per 2 a 0 sul campo dell’Orbetello Scalo.

FLOP
CIVITELLA – Battuta d’arresto per la formazione di Caporali che cede il passo tra le mura amiche ad un rinato Ribolla. La sensazione è che i padroni di casa potessero dare qualcosa in più a questa stagione.
CAPALBIO – Pesante ko, dopo una seconda parte di stagione eccezionale per i biancorossi che forse stanno subendo una lieve flessione fisica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x