Calcio
Grosseto-Cuoiopelli: le pagelle. Un brutto Grifone, nessuno merita la sufficienza
GROSSETO 5: è la brutta copia di quello visto contro il San Marco Avenza. La squadra di Miano appare senza idea e svogliata e soprattutto imbrigliata dal gioco della Cuoiopelli che non concede nulla ai padroni di casa.
Nunziatini 5: poco impegnato è tra i colpevoli del gol subito dalla Cuoiopelli con un uscita molto incerta.
Pizzuto 5,5: cerca di spingere sulla propria fascia di competenza, ma spesso soffre il diretto avversario quando lo attacca.
Sabatini 5,5: parte bene nella ripresa provando a spingere sull’out di sinistra, qualche errore di troppo di precisione.
Cretella 5,5: soffre come il resto della squadra la fisicità a centrocampo dei pisani. Non riesce mai a costruire azioni importanti.
Ciolli 5: insieme a Nunziatini è colpevole della frittata del gol dei biancorossi ospiti.
Gorelli 5,5: qualche sbavatura di troppo soprattutto quando c’è da liberare in area di rigore.
Luci 5,5: prova opaca del sette biancorosso. E’ in difficoltà come tutto il reparto di centrocampo biancorosso.
dal 22′ st. Pierangioli 5,5: cerca di fare qualcosa in più sulla fascia di destra, ma nonostante la buona volontà non si rende mai pericoloso.
Zagaglioni 5,5: difficile impostare il gioco per lui oggi. La squadra risente della sua giornata negativa.
Andreotti 5,5: si batte come al solito, ma non è mai pericoloso.
Molinari 5,5: va ad intermittenza fino a spegnersi nel secondo tempo.
Fratini 5,5: prova non positiva per il centrocampista biancorosso che fa fatica ad entrare in partita. Spesso è toccato duro dagli avversari.
dal 10’st Boccardi 5,5: il suo ingresso non cambia l’inerzia dell’incontro. Gioca di fioretto, quando c’è da usare la sciabola.
All. Miano 5,5: oggi il suo Grosseto non è sceso in campo con il piglio giusto. Il Grifone visto quest’oggi è apparso privo di idee e soprattutto sulle gambe rispetto ad un avversario tonico e scorbutico da affrontare.
Invece che lagnarsi e basta si faceva meglio se avevamo tenuto Pirone era l’unico che sapeva giocare a calcio li dentro.
Eccoli i gufi…ora tutti somari so diventati….
Invece che lagnarsi e basta si poteva evitare di fare cazzate autolesioniste come quella di vendere Pirone che era l’unico che sapeva giocare a calcio li dentro.
Conferma di quanto fu detto in precedenza: involuzione di gioco e risultati.Votazioni troppo generose