Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: si prepara la sfida alla Cuoiopelli, Invernizzi quasi certamente out

Published

on

Grosseto. Il Grosseto continua a preparare nei minimi dettagli la sfida alla Cuoiopelli che adesso è fondamentale per entrambe le squadre. 
I pisani per rimanere in vetta, mentre i maremmani per centrare a questo punto l’obiettivo minimo dei play off.
Con i biglietti di Curva ad un euro, la società cerca di portare il pubblico delle grandi occasioni al “Carlo Zecchini” anche se non sarà poi così facile.
C’è voglia di battere la capolista e vendicare quel pareggio che ancora solo a pensarci fa rabbia.
Soprattutto non è piaciuta l’accoglienza riservata a società, stampa e tifosi nel match di andata e per questo sicuramente i supporters biancorossi prenderanno di mira con del sano sfottò gli avversari.
Nel mirino c’è Caciagli, reo di un gestaccio proprio al momento del 2 a 2 e che non è andato giù a nessuno.
Di tutta questa situazione ne potrebbe approfittare per effettuare il sorpasso il Sangimignano che a questo punto spera e tifa più che mai Grosseto.

Tornando al calcio giocato, il Grifone recupera lo squalificato Gorelli, mentre difficilmente rivedremo in campo Invernizzi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x