Connect with us

Calcio

Grosseto: ultima fatica in campionato contro la Cuoiopelli, ma la partita più importante si gioca fuori dal campo

Published

on

Grosseto. Si chiuderà sul campo di Santa Croce sull’Arno il campionato dell’Us Grosseto. Non sarà l’ultimo impegno stagionale però.
Il 9 di maggio alle ore 18 infatti al “Gino Bozzi” di Firenze, si disputerà la finale si Supercoppa tra le vincitrici dei due gironi di Eccellenza e che vedrà quindi i maremmani opposti al Grassina.
Per il match di domenica invece mister Magrini potrebbe lasciare spazio al turn over e a chi ha giocato di meno, anche se vuole assolutamente vendicare la sconfitta dell’andata e raccogliere l’intera posta in palio.
Ma in questi giorni la vera partita si disputerà fuori dal campo e con le istituzioni. Lunedì infatti ci sarà il confronto con il sindaco, Vivarelli Colonna, e l’assessore allo sport Fabrizio Rossi. Da tutto ciò che ne verrà fuori dipenderà molto del futuro biancorosso, diviso tra campionato di Serie D e nuovo centro sportivo di Roselle.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x