Connect with us

Primo piano

SauroRispescia e Gavorrano accordo e novità per la prossima stagione

Published

on

GROSSETO – SauroRispescia e Gavorrano proseguiranno anche l’anno prossimo nella collaborazione per il settore giovanile. La conferma è stata data nell’apertura della Sagra dello sport che si svolge nel campo di Via Adda/ Lago di Varano a Grosseto proprio in questi giorni (stand aperti dall’otto giungo fino al primo luglio). L’accordo manca solo di alcuni dettagli che dipendono dalla disputa o meno del Gavorrano dei campionati professionistici e riguarderà solo il numero di squadre da preparare al via la prossima stagione. Giancarlo Massai, per il SauroRispescia e Paolo Balloni con Filippo Vetrini, dal lato Gavorrano, hanno ribadito che andranno avanti insieme. A tavola per la prima edizione della festa dello sport, patrocinata dal comune e in collaborazione con il Grosseto Handball, si sono ritrovate le due società calcistiche con la partecipazione degli assessori del Comune Fabrizio Rossi e Fausto Turbanti e magari avranno anche gettato le basi per qualche progetto futuro del quale si vocifera.

Il bilancio della stagione che andrà a concludersi il 30 giugno lo ha fatto Christian Morgia, dal 2014 responsabile tecnico del SauroRispescia: <<In questa stagione abbiamo aumentato il numero dei ragazzi iscritti ed abbiamo fatto un salto tecnico in avanti. Siamo stati invitati a partecipare a tornei importanti come quello svolto dai 2007 a Gubbio e come non ricordare l’esperienza fatta quest’anno a Barcellona – per quanto riguarda il futuro Morgia aggiunge – vogliamo proseguire dando maggiore priorità al codice etico e di comportamento stilato con lo studio di Psicoterapia grossetano. Il rispetto di tali regole sarà prioritario per l’accesso al nostro club, tanto per i giovani atleti quanto per i loro genitori>>.

Il SauroRispescia presenterà il prossimo settembre in un evento in programma al teatro degli Industri l’organico della stagione 2018/2019.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x