Connect with us

Baseball

Pellegrini Group ancora al comando, Macerata lo segue a ruota

Published

on

Pur vincendo un solo incontro su due contro il Godo, il Pellegrini Group Jolly Roger si conferma al vertice del girone C di serie A federale. Il nove maremmano, supportato dal solito grande Marquez in garadue, conserva un match di vantaggio sul Macerata che ha pareggiato la serie contro un buon Anzio capace di vincere garauno e di rivelarsi fastidioso nell’altro match.

Il campionato di serie A è ormai entrato nel vivo e le sorprese sono sempre in agguato quando manca un solo match alla conclusione del girone di andata: alle spalle del Jolly Roger è gran bagarre con Macerata, Godo e Padule in piena lotta per migliorare la propria classifica.

Alle spalle del quartetto di testa, Viterbo e Foggia devono guardarsi le spalle dal redivivo Anzio che potrebbe rivelarsi outsider da prendere con le molle. Occhio anche al Potenza Picena che ha superato 3-2 il Padule in garauno: le Pantere sono ultime, è vero, ma potrebbero fare sgambetti poco piacevoli ai team più blasonati condizionando l’ancora corta graduatoria del girone. Tutto è ancora da decidere: a guadagnare da questa situazione non può che essere lo spettacolo che non mancherà di certo a suon di colpi di scena da qui al termine della stagione regolare.

Risultati

Foggia-Rams Viterbo 4-3, 3-7
Jolly Roger-Godo 2-4, 6-2
Anzio-Macerata 8-1, 3-5
Padule-Potenza Picena 2-3, 8-2

Classifica

Jolly Roger (9-3) .750
Macerata (8-4) .667
Godo, Padule (7-5) .583
Rams Viterbo, Foggia (5-7) .417
Anzio (4-8) .333
Potenza Picena (3-9) .250

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x