Connect with us

Altri Sport

Baseball: importante successo per i Red Jack contro la Lazio

Published

on

Domenica più che positiva per i Red Jack che sul proprio campo superano 1-0 la Lazio nel big match di serie C e conservano sia il primo posto che l’imbattibilità. Che non sarebbe stata un’impresa semplice per i maremmani era chiaro dalla vigilia (il team romano non è ai vertici per caso e vanta una lunga tradizione di batti e corri) ed il risultato è la miglior testimonianza di un incontro vibrante ed equilibrato deciso da un episodio avvenuto al terzo inning.

I castiglionesi hanno iniziato il proprio attacco con la valida a sinistra di Falini che poi è andato in seconda base per un lancio pazzo, Taviani con una battuta in campo interno lo ha spinto in terza e Sonnini lo ha portato a casa per l’uno a zero.

È stato sufficiente questo a regalare il meritato successo alla neonata formazione castiglionese che si sta affermando come una delle più belle realtà della serie C. Domenica 15 maggio la prossima sfida: i Red Jack andranno nella capitale a sfidare i Lupi Roma che in questo weekend hanno superato per 27-4 i non irresistibili Venatores Nettuno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x