Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: Napoli e Ciolli prenotano un posto per Sassari

Published

on

GROSSETO – Una amichevole in famiglia di due tempi è stata disputata allo stadio Zecchini, come di consueto, nel test del giovedì mister Nevio Orlandi non ha disposto in campo una vera e propria formazione titolare, ma gli accorgimenti adottati sono comunque indicativi in vista della trasferta sarda di domenica. Entrambi gli schieramenti presentavano come elemento comune la difesa a quattro: Baylon, Ciolli, Digiorgio e Schettino da un lato; Napoli, Libutti, Ungaro e Maciucca dall’altro.

La prima di queste linee potrebbe dunque scendere in campo dal primo minuto a Sassari anche se ciò costringerebbe il Grifone ad una mediana molto verde con tre under, infatti il tecnico ha impostato in mezzo al campo Cremonini, Vaccaro, Olivieri e Lavopa. Nel secondo tempo utilizzando Napoli al posto di Baylon si è liberato il posto per un giocatore esperto a centrocampo, Orlandi ha schierato quindi Lauria con Olivieri, Vaccaro e Lavopa.

Pochi uomini per l’attacco: Patierno con un fastidio al flessore ha lavorato a parte, considerato Di Gennaro out visto la diffida che pende sul capitano dei biancorossi, gli unici eleggibili ad oggi sono Torri e Nappello.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x