Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto dal campo, aria di cambiamento

Published

on

GROSSETO – La partita in famiglia disputata al consueto di giovedì allo stadio Zecchini ha mostrato un Grifone con soluzioni diverse rispetto al campionato. Si cambia in attacco? Sembra proprio di sì, l’undici provato nella prima frazione, solitamente quello che più si avvicina alla squadra che va in campo alla domenica, aveva quali punte Palumbo e Zotti. Soluzione senza Di Gennaro in attacco ma con Olivieri in più a centrocampo. Anche la difesa continua a registrare numerosi test: Ungaro, Daleno e Maciucca è il tris di nomi provato in settimana a più riprese. Giacomarro nel primo tempo ha mandato in campo questi uomini secondo il consueto 3-5-2: Di Iorio (Lanzano); Ungaro, Daleno, Maciucca; Libutti, Vaccaro, Platone, Olivieri, Lavopa; Zotti, Palumbo.

Lavoro differenziato per l’attaccante Nappello, brutte notizie per Cremonini: gli esami hanno evidenziato per il centrocampista under una lesione al soleo, il che significa più o meno tre settimane di stop.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x