Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: allarme Ferraro

Published

on

GROSSETO – Nuovi guai per Salvatore Ferraro, il difensore del Grosseto si è bloccato durante l’allenamento del giovedì. Il centrale avvertito fastidio si è tolto gli scarpini e si è accomodato in panchina, tutto da valutare l’entità del problema che potrebbe fargli saltare la gara di sabato. Da una notizia negativa ad una buona: Biraschi dopo un paio di giorni di differenziato è tornato in gruppo e si candida con Burzigotti, all’eventuale sostituzione di Ferraro. Niente da fare per Verna il centrocampista anche oggi non si è allenato con i compagni.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Eh si’……proprio un bell’acquisto! !!!!!!

tra squalifiche e infortuni non gioca mai sto Ferraro….Biraschi poi sembra Iaquinta, sempre rotto

Svincolati, scarti di altre squadre, mezzi rotti…e poi ci meravigliamo se siamo dove siamo….Cmq sabato sarò sempre al solito posto, a patire le pene dell’Inferno…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x