Connect with us

Calcio

Sondaggio Gs: cosa dedicare al supertifoso biancorosso Lollo?

Published

on

Grosseto. La proposta di Stefano Rosini, consigliere comunale del Pd, di intitolare la Curva Nord dello Zecchini al supertifoso biancorosso Florio “Lollo” Galgani sta facendo discutere la tifoseria unionista.
Voi, potendo scegliere, cosa fareste?

Il sottostante sondaggio, che garantisce a chi vota l’assoluto anonimato, scadrà martedì 31 marzo alle 17.30. Ricordiamo che è possibile scegliere una sola voce tra quelle rappresentate.

[poll id=”361″]

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ho letto su un quotidiano che i tifosi della Nord si sono sentiti scavalcati dalla proposta. Mi sembra che il Sig. Borghi avesse dichiarato che avrebbe sentito i tifosi prima di prendere una decisione. Pertanto il tono dell’articolo ( se riporta le esatte parole dei tifosi ) mi sembra alquanto fuori luogo

Si tratta di un articolo di un’altra testata.
Confermo le parole di Borghi, visto che l’ho intervistato io.

In effetti è un’altra testata, volevo solo sottolineare comunque la notizia e , se vera la risposta, la difficoltà di comunicazione, dato che l’intervista a Borghi da Voi pubblicata, era estremamente chiara e come avevo dichiarato allora anche pertinente come risposta ( nonostante qualcuno l’avesse targata come ” provinciale”

Alcuni giorni fa sono stato presente a un incontro amichevole e informale tra Borghi e un noto rappresentante della Nord. Disponibilità assoluta da entrambe le parti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x