Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.
Della latta 5,5??? Boh, Verna 6?? Mah,
Non condivido il 5,5 a della latta, il migliore secondo me di oggi, a centrocampo le ha prese tutte lui… Mi dispiace non conocordo con l’amico luca… Per me meritava un bel 7!
A Della Latta 5, 5 mi sembra inappropriato. Solo il fatto che di testa le ha prese veramente tutte. Doveva fare il mediananaccio con compiti di regista affidati a Volpe. Buona anche la sua partita. Io gli avrei dato 6, 5.
il portierone. i tre centrali difensivi e i tre di centrocampo molto bene secondo me, longo è il miglior terzino per una difesa a 4, ma come esterno formiconi e albertini sono superiori, paparusso è un treno, peccato per non poter aver schierato uno tra pich e fofana dall’inizio – lugo male come punta, ma questo con quel passo e quel mancinone mi ricorda tanto kubik della viola, per me è un’alternativa alla tre quarti, ma volpe e gambino come 10 sono migliori – torromino fenomeno, de feo è meglio come terza punta (ala) in un 3-4-3 che come seconda punta, però è vivacissimo – insomma, dopo un primo tempo così e così, bene il secondo tempo – bravi ragazzi, bravo stringara a correggere la squadra, quasi obbligata, e comunque il 3-5-2 di ieri, con un 9 vero in campo, e con formiconi o albertini in campo, sembra la squadra migliore, perché crea occasioni e ne lascia poche all’altre
centrocampo del Grosseto tutto insufficiente, zero movimento, mai due passaggi di fila.Tolto il cross al 10′ per la testa di Longo il Grosseto non ha prodotto nulla nel primo tempo con Torromino che sbraitava contro tutti ( in particolare con Verna), nella ripresa la squadra si è allungata e gioco ancora meno ragionato con palle sparate in avanti direttamente dai difensori, apoteosi il gol subito ancora con su situazione di calcio piazzato! Punizione dalla tre quarti Paponi di testa ha la meglio su Ferraro, Lisai al limite ha tempo di gestire palla e servire sulla destra per Camillucci che arriva indisturbato in corsa e segna, chi doveva coprire dov’era? Scelte iniziali di formazione rimangiate da Stringara ad inzio ripresa con due cambi immediati. Tanta confusione e di buono solo il punto incamerato
Allora,probabilmente io in curva vedo molto peggio. Perchè non m’è sembrata tutta questa armata brancaleone come dici.Ma sai da uno che qualche mese fa non credeva nell’Ascoli come protagonista ci posso credere,che io non abbia visto bene.
Secondo me manca un voto, cioè 4 a tutta la tribuna!
Ad inizio partita la curva ha mostrato uno striscione per Niccolo e innalzato un coro per lui, il minimo era rispondere con applauso e invece niente, capisco che era freddo ma un po di umanità invece di lamentarsi sempre di tutto e tutti! Ridicoli!