Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Ancona: sala stampa. Stringara e Cornacchini soddisfatti del gioco espresso

Published

on

Grosseto. In sala stampa sono tutti concordi nel dire che il pareggio è il risultato più giusto per quanto si è visto in campo.

PAOLO STRINGARA (ALL.GROSSETO) “Abbiamo fatto una buona prestazione subendo il gol nel nostro momento migliore. Il rammarico è quello di aver trovato il gol del pari e poi non abbiamo avuto la possibilità di un ultimo arrembaggio. Sono soddisfatto perchè avevamo molti uomini che in settimana si erano allenati poco; un esempio su tutti è quello di Torromino. La squadra mi è piaciuta soprattutto la prova di Volpe che ha dato i ritmi che avevo chiesto al giocatore.”

CORNACCHINI (ALL.ANCONA). “Abbiamo giocato un buon primo tempo, poi nella ripresa ci siamo chiusi quando il Grosseto è salito di tono e ci ha messo in difficoltà. Il pareggio è il risultato più giusto, ma rimane un boccone amaro da mandare giù subire l’1 a 1 all’ultimo secondo”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io inizierei già a programmare la prossima stagione, confermerei il mister che non sta facendo male.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x